Ultima gara della stagione per la Vis Civitanova nel campionato di serie C Nazionale. Le rossoblu sono impegnate in casa del Filecchio Women dove si giocheranno il tutto per tutto per cercare di mantenere la permanenza nella categoria. Obiettivo che non sarà legato solo dal risultato delle rossoblu, che dovranno sperare in una contemporanea sconfitta del Cella impegnato in casa contro l’Aprilia Racing, per tentare l’aggancio alle emiliane.
L’avversario di turno è di tutto rispetto visto che si tratta dell’attuale quarta forza del torneo, e che può contare sulle reti di Benedetta Fenili ben 18 realizzazioni finora, tuttavia le toscane non possono più puntare alla promozione e quindi saranno le motivazioni a fare la differenza in un match che può decidere una stagione. Le ragazze di mister Domenico Giugliano hanno voglia di riscattarsi dopo il pari beffa subito all’ultimo contro il Cella e cercano di cogliere l’ultimo treno per la salvezza.
Fischio d’inizio domenica 20 Giugno alle ore 15.00 al “G. Moscardini” di Barga, in provincia di Lucca. Dirige l’incontro il signor Stefano Calzolari di Albenga.
Matteo Valeri
Ufficio Stampa Vis Civitanova