La Vis Civitanova mette il primo tassello per il prossimo campionato. Dopo la salvezza raggiunta nella scorsa stagione, la società rossoblu si è messa subito in moto per pianificare la nuova annata sportiva. Ed il primo tassello è la riconferma del capitano Lucrezia Rastelli (nella foyto): la duttile giocatrice classe 1998 ha sposato la causa rossoblu anche per la prossima stagione, con la voglia di confermarsi in un campionato affascinante come quello della serie C e di dare il suo prezioso apporto alla Vis Civitanova.
“Sono felice di rimanere ancora in questa squadra – commenta Lucrezia – La società ha sempre dimostrato la volontà di riconfermarmi, quindi sono contenta anche di questo. Sarà un anno importante e spero ci porti tante soddisfazioni. Per quanto mi riguarda l’impegno ci sarà sempre da parte mia”.
Nel frattempo è stato ufficializzato il nuovo formato della serie C femminile: tre gironi (da almeno sedici squadre ciascuno) rispetto ai quattro del campionato precedente. Il calcio d’inizio del campionato è per il 10 ottobre, ma si comincerà a giocare già dal 12 settembre per la fase a gironi di Coppa Italia.