L’AUTOSTRADA DELLA MORTE

L’autostrada della morte. Ancora sangue sul tratto marchigiano dove da anni è necessario fare lo slalom tra i cantieri. A perdere la vita un padre e due figli – una ragazzina e un bimbo. Un terzo figlio adolescente ferito e stato trasportato in ospedale.
Lo scontro si è verificato in direzione nord sull’A14 nella Galleria Castello a Grottammare tra un tir e un’auto.
Le vittime sono Andrea Silvestrone, 51 anni, atleta affetto da sclerosi multipla, giocatore di tennis in carrozzina, e due dei suoi tre figli. Nello scontro sarebbe morto anche un cane che era all’interno della vettura.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Benedetto del Tronto, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia; non è invece intervenuto o interessato in alcun modo personale Anas come indicato in un primo momento. Lo scontro tra auto e Tir, sulla cui dinamica sono in corso accertamenti da parte della Polizia stradale, fa sapere la società Autostrade, “è avvenuto all’altezza del km 300, in corrispondenza di un cantiere di lavoro correttamente installato e segnalato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *