Le promesse non mantenute
Passata la festa gabbato lo santo e così è stato. Passate le elezioni, di quanto promesso in campagna elettorale poco o niente è stato fatto. Così iniziano a scoppiare le polemiche sui social e non.
La prima grande promessa non mantenuta da Ciarapica riguarda lo spostamento dell’antenna di via Caracciolo che ha visto insorgere il comitato di fronte all’arrivo dei camion per installare l’antenna. Ad oggi sono ancora con il fiato sospeso ad attendere l’esito delle trattative in corso con la Iliad gestite questa volta dall’assessore Belletti.
Solo di ieri è la scoperta di una nuova promessa elettorale di Ciarapica non mantenuta e relativa all’installazione di una pensilina nel cortile della scuola Silvio Zavatti. A sollevare la questione sui social è Gino Gabellieri che fa notare come durante la pioggia incessante vi è stato un assembramento davanti alla scuola con tutti i bambini zuppi d’acqua.
Gli fa eco un’altra cittadina che lamenta il non mantenimento delle promesse anche da parte della Capponi e scrive “parole, parole, parole. Anche a me l’assessore Capponi aveva promesso un’assistente dentro l’autobus per i bambini della primaria, siamo a febbraio, ancora niente. Sono bravi a parole”.
Una serie di promesse non mantenute che seguono alle tante note come ad esempio l’inizio dei lavori di asfaltatura di via Verga annunciati a maggio dell’anno scorso ma che ancora non sono iniziati.Tanto le elezioni sono passate e le persone possono attendere.