LITE DOMESTICA A SANTA MARIA APPARENTE: GENITORI SPAVENTATI CHIAMANO IL 112

Momenti di tensione familiare nella tarda mattinata di due giorni fa in una casa situata nel quartiere di Santa Maria Apparente, in campagna. Un uomo di 48 anni, coinvolto in una violenta lite con i suoi genitori anziani per motivi ancora da chiarire, ha minacciato loro dicendo: “Vi ammazzo”.

Le urla e le minacce hanno spaventato profondamente i due anziani, che, temendo per la loro incolumità, hanno deciso di contattare il 112. L’allarme è scattato poco prima delle 11, e sul posto sono giunte immediatamente le forze dell’ordine, comprese alcune pattuglie di polizia e carabinieri, oltre a un’ambulanza.

Secondo la ricostruzione, la lite era degenerata al punto che i genitori non hanno visto altra scelta che chiedere aiuto. Gli agenti, con il loro intervento, sono riusciti a riportare la calma all’interno dell’abitazione, anche se in un primo momento la situazione sembrava particolarmente critica.

Dopo aver dialogato con l’uomo, i soccorritori sono riusciti a convincerlo a salire sull’ambulanza per essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Alta, dove si è sottoposto a controlli medici.

L’episodio evidenzia come situazioni di stress e tensione possano sfociare in comportamenti estremi, richiedendo l’intervento delle autorità per garantire la sicurezza e il benessere delle persone coinvolte. Le indagini sono ora in corso per comprendere appieno le cause della lite e valutare eventuali provvedimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *