Una passeggiata in spiaggia e’ costata cara ad un giovane, vittima di una donna avvenente che all’uscita di un locale, lo aveva avvicinato per fare due chiacchiere. Quella che sarebbe dovuta essere la conclusione ‘romantica’ di un incontro si e’ trasformata in un incubo per il giovane a cui la donna, dapprima ha spruzzato lo spray al peperoncino negli occhi, e poi ha sfilato il Rolex che l’uomo aveva al polso.
E’ accaduto ieri poco prima dell’alba sul lungomare Piermanni.
La bella ladra, secondo la descrizione, sarebbe una giovane mora e dalla carnagione scura.
Secondo la vittima, un uomo residente nel nord Italia, che si trova a Civitanova per trascorrere qualche giorno di vacanza sotto Ferragosto, il prezioso orologio ha un valore di circa 10mila euro.
Agli agenti del commissariato l’uomo ha denunciato quanto gli era capitato, fornendo una descrizione della bella ladra, che almeno per il momento non è ancora stata identificata.
Cosa vuoi dire a una condizione a dir poco superficiale.. Consapevole ,lui, di portare un tale valore al polso …La prima cosaa chee a pensato a cogliere loccasione di un approccio cosi facile , finito in isolamento….. Tutto un po strano . Mi disiace per lui, ma per portare addosso un tale valore, doveva essere più sveglio…. Lei ha troppe definizioni, che è meglio non dire …