Anche il cielo ha voluto rendere omaggio a Maria Rosa Berdini. Quella che in mattinata sembrava destinata ad essere una brutta giornata dal punto di vista meteorologico, intorno alle 15 si è trasformata. Il sole si è affacciato baciando Maria Rosa che questo pomeriggio si è unita in matrimonio con Fabrizio Fangonesi.
Indossando un elegante completo, giacca e pantaloni, e stringendo un bouquet di margherite con tanta emozione Maria Rosa ha fatto il suo ingresso a Palazzo Sforza. Quel luogo che per tantissimi anni l’ha vista come dipendente nei settori finanze, urbanistica e turismo. Un tuttofare Mariarosa, un donna dal cuore grande grande che non si risparmia quando c’è da aiutare qualcuno.
A celebrare il matrimonio il vice sindaco Claudio Morresi in una sala del consiglio mai vista così piena. Tanti amici, parenti e chi nel tempo è stato suo compagno di viaggio lavorativo come Giulio Silenzi e Sergio Marzetti che con lei da assessori hanno condiviso le attività dell’assessorato al turismo e che l’hanno omaggiata con belle parole di felicitazioni.
Hanno portato il saluto anche gli assessori Carassai e Cognigni.
A Maria Rosa gli auguri più sinceri da parte di Civitanivalive di una vita felice accanto al marito e a tutte le persone amate.