MERCOLEDI’: COPPA ITALIA: CASTELFIDARDO – CIVITANOVESE

Mercoledì 6 novembre avranno luogo i 32simi di finale di Coppa Italia della Serie D, che prevede la partecipazione di 64 formazioni, il sorteggio effettuato prevede l’incontro Castelfidardo – Civitanovese: orario d’inizio previsto dal programma alle ore 14,30, ma ci potrebbe essere una variazione che sarà comunicata dalla Lega.
Nelle prime due fasi  della Coppa delle otto fasi previste, la Civitanovese e il Castelfidardo si sono comportate bene: i rossoblù hanno superato in casa, nella fase preliminare, la Fermana  per 3-1, con reti di Passalacqua, Buonavoglia e Toccafondi, poi nel primo turno il Chieti per 2-0, con reti di Brunet e Rotondo, mentre i fidardensi hanno vinto la prima gara in trasferta a  San Marino (2-3) e nella seconda in casa  contro l’United Riccione (2-2- 7-5 d.c.r.).
I successi della Civitanovese nelle prime due gare furono di estremo interesse in quanto la Fermana era una formazione retrocessa dalla serie C, mentre il Chieti, nel corso del campionato della passata stagione in serie D, si piazzò  a metà classifica.
Le formazioni del girone F, nel quale sono inserite le formazioni marchigiane, gli altri incontri  di Coppa sono: Ravenna – Forsempronese, Sambenedettese – Vigor Senigallia, L’Aquila – Termoli  e Atletico Lodigiani – Roma City.
L’arbitro della gara di Castelfidardo è  Giuseppe Morello di Tivoli con la collaborazione di Alessandro Ceci di Frosinone e Paolo Bianchi di Roma 1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *