Monturano Campiglione: Isidori, Malaigia, Viti, Di Donato, Santarelli, Cerquozzi, Domi, Petruzzelli, Moretti, Bracciotti, Islami. A disp.: Renzi, Morelli, Monterubbianesi, Santoni, Frascerra, Bracalente, Mastrillo, Quadrini, Cipolletti. All. Luigi Bugiardini.
Civitanovese: Monti, Smerilli, Sabatel, Alessandroni, Perfetti, Bangoura, Balloni, Rossini, Chornopyschuk, Russo, Cordoba. A disp.: Lanari, Salvucci, Foresi, Renzi, Antolini, Carissimi, Lepri, Maggi, R. Marini. All. Roberto Vagnoni.
Arbitro: Ledjan Skura (Sezione di Jesi), coadiuvato da Francesca Zitti (Jesi) e Alessandro Bora (Macerata).
Rete: 29’ pt Domi.
Monturano – La Civitanovese incappa nella terza sconfitta e a determinarla è stato un 17enne, Kleydi Domi, che aveva già risolto con un “eurogol”, come lo hanno definito le cronache, la trasferta di sette giorni fa a Macerata contro la Cluentina. Sicuramente avranno pesato nei rossoblu le assenze di Visciano, Gesuè e Mariani, ma per Vagnoni, nella foto assieme al presidente Profili, il compito non sarà facile per far riprendere alla squadra un diverso cammino, a cominciare da domenica quando al Polisportivo sarà di scena il Potenza Picena. Campionato comunque difficile e anche il Chiesanuova, nel suo straordinario percorso di successi e il pareggio proprio a Monturano, ha trovato oggi la prima sconfitta in casa della Futura 96. A seguire le notizie fornite dall’addetto stampa Sonia Mucci.
“La Civitanovese perde a Campiglione contro il Monturano Campiglione 1-0 deciso dal gol al 29′ di Domi. La squadra del neo mister Vagnoni inizia con il piglio giusto malgrado le tantissime assenze, oltre a Ruggeri e Gragnoli, Visciano squalificato e, all’ultimo istante Mariani infortunato e Gesue’costretto a casa dalla febbre. Poi al 15′ occasione per Moretti e dopo un minuto pregevole parata di Isidori su Cordoba. Al 29′ Domi disegna un pallonetto dal limite e batte Monti. La Civitanovese prova a rimediare e crea qualche pericolo con Balloni. Vagnoni fa ricorso alla panchina inserendo Carissimi, che si è ben comportato. Ma si va al riposo sull’1-0 per i locali. Nella ripresa partita battagliata con i due portieri sugli scudi. Entrano tre ragazzi del 2003 nella Civitanovese, Antolini, Salvucci e Marini che danno vivacità. La Civitanovese ci prova generosamente ma non riesce a pareggiare. È crisi per la squadra rossoblù. Vagnoni dovrà lavorare molto e soprattutto si dovranno recuperare i tanti giocatori assenti, che non si possono regalare a nessun avversario”.
nella foto Vagnoni nella presentazione con il presidente Profili.