Continuano le mostre pittoriche promosse al foyer del cine-teatro Cecchetti e organizzate dall’Associazione culturale Arte. Nei giorni scorsi è stata infatti inaugurata la personale di Serena Dellisanti, che sarà visitabile fino al 18 maggio negli orari di apertura del cinema.
Serena Dellisanti nasce a Sant’ Elpidio a Mare nel 1985 e a 5 anni il suo più grande amore era la pittura. Sulla scia di questa passione, consegue nel 2003 il diploma al liceo artistico di Porto San Giorgio e prosegue poi gli studi all’Accademia di belle arti di Macerata, laureandosi in scultura con una tesi strutturata sulle cave di travertino nel territorio ascolano. Nell’arco degli anni ha partecipato a concorsi e mostre sia scultoree che pittoriche conseguendo validi risultati. Vive e lavora a Porto San Giorgio.
“Presentiamo una nuova esposizione al foyer del Cecchetti – le parole di Anna Donati, presidente dell’Associazione Arte -, per offrire ai fruitori della sala una diversa forma d’espressione come la pittura”.
Ingresso libero.