Un uomo, originario di fuori regione, ha trascorso una serata in un night club dell’entroterra maceratese, dove ha conosciuto una giovane donna, lavoratrice del locale e di origini settentrionali. Dopo un po’ di tempo, i due hanno deciso di lasciare il night per spostarsi in un hotel a Civitanova, nei pressi del centro, per concludere la serata insieme.
La situazione è però degenerata. Durante la notte, tra i due è scoppiata una lite molto accesa. La donna, in preda a una crisi di nervi, ha iniziato a urlare e ha rotto un bicchiere di vetro, rifiutandosi di calmarsi. A quel punto, l’allarme è stato dato dal personale della struttura e sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia e i sanitari del 118.
La ragazza, nonostante l’agitazione iniziale, è stata tranquillizzata dal personale medico e ha rifiutato il trasporto in ospedale. Non presentava segni di violenza, così come l’uomo, che non ha riportato alcuna conseguenza. Dopo momenti di grande tensione, la situazione è tornata alla normalità, senza denunce da parte di nessuno. Entrambi hanno lasciato l’hotel autonomamente.