PER LA LA VIS CIVITANOVA MATCH SALVEZZA

La Via Civitanova impegnata nel match salvezza contro il Cella. Le rossoblu, come ci ha riferito l’addetto stampa Matteo Valeri, dopo il 3-1 subito ad Arezzo, cercano punti preziosi contro una rivale concorrente per la corsa salvezza. Infatti le emiliane precedono di tre punti alle ragazze di mister Domenico Giugliano che, a due giornate dal termine, hanno l’occasione di rifarsi sotto.
La squadra granata è a secco di punti da tre turni e può contare sulla verve offensiva di Elena Bonacini, otto realizzazioni finora per lei, considerando che la formazione di mister Andrea Tedeschi ha un buon potenziale offensivo ma concede molto in difesa. Una sfida alla portata delle rossoblu che vogliono cercare di fare bene per tenere viva la corsa per la salvezza.
“Di sicuro ci arriviamo cariche – commenta il capitano Lucrezia Rastelli – Sappiamo che è una partita importante contro una squadra del nostro livello e la stiamo studiando nei minimi dettagli. In allenamento vedo un atteggiamento positivo e l’impegno da parte di tutte”.
Fischio d’inizio domenica 13 giugno alle ore 15.00 al Polisportivo di Civitanova Marche, a porte chiuse.
Nella foto il capitano Lucrezia Rastelli in azione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *