PIANO FESTIVAL: CHIUSURA DELLA 15.a EDIZIONE

Domenica 3 dicembre, alle ore 17.30 al teatro Annibal Caro, Civitanova Classica Piano Festival festeggia la chiusura della sua quindicesima edizione con un concerto di altissimo livello.
Protagonisti sul palco saranno Lorenzo Di Bella, direttore artistico della rassegna, la flautista iraniana Yasaman Masshouri, la violinista coreana Youkyoung Yoon, il violoncellista svizzero Claude Hauri, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Marchigiana, partner storica del festival, diretta dal maestro messicano Juan Carlos Lomònaco.
Saranno eseguite musiche di Bach, Concerto Brandeburghese n.3, Vivaldi, Concerto per flauto ed il monumentale Triplo Concerto op.56 di Beethoven. L’evento è in collaborazione con il Lions Club Civitanova Marche Cluana.
Civitanova Classica Piano Festival è organizzato dall’associazione ARTEinMUSICA in coorganizzazione con l’Azienda dei Teatri di Civitanova e con il contributo del Comune di Civitanova, Regione Marche, insieme con i partner privati azienda ICA, ditta Bastianelli, Banco Marchigiano.
Biglietti in prevendita sul circuito e nei punti vendita di Ciaotickets, alla biglietteria del Rossini e al teatro Annibal Caro il giorno del concerto a partire dalle 16.30. Info: 348-3442958 e www.civitanovaclassica.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *