PORTO S.ELPIDIO IMPORTANTE TORNEO DI CALCIO A CINQUE

Porto Sant’Elpidio si tuffa nel grande futsal e lo fa, dal 5 al 12 agosto, con la Faleriense Soccer, torneo di calcio a 5 organizzato da Fabio Rossano, Alessio Pistolesi e Michele Torresi (nella foto): tre attivissimi, ragazzi, che hanno deciso di animare l’estate elpidiense con una manifestazione che si disputerà presso il Campo Parrocchiale Sacro Cuore di Gesù e vedrà impegnate ben dodici squadre, a testimonianza di un gran successo che l’evento ha riscosso sin dalle iscrizioni.
“Abbiamo scelto un periodo, forse, inusuale per i tornei – dicono gli organizzatori – ma la gran risposta avuta e il numero di squadre iscritte hanno ripagato i nostri sacrifici. Iscrizioni che inizialmente, hanno raggiunto le sedici squadre ma, a malincuore per ragioni logistiche, abbiamo dovuto successivamente ridurre a dodici. Vogliamo, attraverso lo sport, animare la nostra città e regalare serate di grande futsal a Porto Sant’Elpidio”.
La manifestazione, che sarà presentata mercoledì 2 agosto nella sala della Croce Verde, dove avranno luogo i sorteggi dei gironi e la compilazione del calendario, vedrà la fattiva collaborazione della Trementozzi Eventi Comunicazioni. Un vivo ringraziamento da parte degli organizzatori ai partner commerciali della manifestazione.
Ẻ stato già previsto che alla formazione prima classificata sarà riconosciuto un buono acquisto di 600 euro, alla seconda 350 e targa alle prime due classificate e alla terza. Alla cerimonia della consegna dei premi è prevista la partecipazione del sindaco Nazareno Franchellucci e alla stessa sarà garantita la diretta radiofonica su Radio FM 104.5. Per info e maggiori approfondimenti, contattare Fabio Rossano al 349-9152950 e Alessio Pistolesi al 346-6463480.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *