PREMIO INTERNAZIONALE LA PIGNA

Pubblicato  il bando relativo al Premio Internazionale La Pigna “Carlo Marraffa” , completo di liberatoria. La tematica del  Premio è sempre più attuale anche in considerazione della nuova esortazione apostolica Laudate Deum che mostra la grande preoccupazione del Santo Padre per il cambiamento climatico e le sue conseguenze su tutta l’umanità. Come artisti, possiamo fare molto cercando di sensibilizzare le coscienze e, come è nelle intenzioni del nostro Premio, mantenendo sempre accesa l’attenzione sulla “cura della nostra casa comune a beneficio dell’intera umanità”.
Segnalo ai poeti che parteciperanno che, nel bando non è specificato, ma le poesie vincitrici verranno pubblicate stabilmente su una pagina dedicata alla Poesia nel sito della nostra sezione www.gallerialapigna.net.
Come leggerete poi abbiamo ottenuto già il patrocinio di importanti sodalizi e siamo in attesa di ulteriori  risposte, segno che la nostra iniziativa, quest’anno, già alla sua seconda edizione viene molto apprezzata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *