Con un largo anticipo, ma necessario per la preparazione al concorso che riguarda le invenzioni, idee, intuizioni, scoperte del mondo che immaginate, segnaliamo che l’Associazione “Risorgimento APS” di Civitanova Marche, con la collaborazione dell’Oratorio “Il Sogno” della Parrocchia S.Giuseppe Operario del luogo, ha efficacemente organizzato il primo contest di disegno, avente come tema “Il mondo del futuro”.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti gli artisti dai 5 al 99 anni, tenendo ben presente che il termine di consegna delle opere, deve avvenire entro lunedì 24 giugno alle ore 18.
Per informazioni, modalità di consegna e regolamento, è necessario inquadrare il codice a barre bidimensionate, quello che viene definito QR code, che figura nel volantinino e rivolgersi al Centro Civico Risorgimento via Ginocchi snc di Civitanova Marche (tel. 339/2053493).
Sarà nostra cura seguire lo svolgimento di quella che possiamo definire gara e il suo svolgimento, data anche l’originalità di quanto è stato proposto. (v.d.s.)