PRIMO GIORNO DI RADUNO PER IL CIVITANOVA CALCIO A5. APERTA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Ha preso il via ufficialmente la stagione del Civitanova Calcio a 5. I rossoblù di mister Angelo Lepretti si sono ritrovati sabato sera al comunale di Santa Maria Apparente per il discorso di inizio anno e il primo allenamento, con tutti i calciatori impegnati in una serrata partitella di conoscenza reciproca. Ad aprire la nuova stagione, che ricordiamo il Civitanova Calcio a 5 affronterà con una rosa completamente tricolore, le parole del Presidente Mauro Grandicelli. “La società vi sarà sempre vicino, in ogni momento dell’anno. Abbiamo piena fiducia nel mister e in voi tutti, dovete solo mettervi in testa che non siamo inferiori a nessuno. Tanti, forse troppi, ci danno già per spacciati. Facciamo vedere loro chi sono gli italiani e che grinta possono mettere in campo. Bisogna lottare, soffrire, divertirsi. Chi non se la sente, lo dica sin da ora. Ma sono certo che ho davanti dei veri uomini e che saremo la mina vagante del campionato”.
A seguire le prime parole di mister Lepretti. “Rispetterò tutti voi, dal primo all’ultimo. Non farò distinzioni tra over e under, ma lo stesso rispetto lo pretendo da voi. Bisogna sempre essere franchi, leali e veri uomini, se ci saranno dei problemi bisogna discuterne da adulti, perché una soluzione ci sarà sempre. Per quasi tutti è la prima esperienza in serie A2 e dovete vedere il tutto come una grande possibilità che vi è stata concessa dalla società. Ritengo fondamentale il comportamento dentro e fuori dal campo, perché tutti noi dovremo fare invidia all’Italia intera. Dovremo scendere in campo per imporre il nostro gioco, senza aver paura di nessuno. Chiunque sia l’avversario è nostro dovere provare a vincere, senza alcun timore di sorta. Uniti e compatti ragazzi, facciamo vedere chi è il Civitanova Calcio a 5”.
A chiudere il discorso di Marco Vagnarella, allenatore in seconda e tecnico dell’Under 21. “Dobbiamo sentirci fortunati nel poter giocare in serie A2, l’importante è rimanere tutto l’anno uniti come gruppo e come squadra. Lavorare, lavorare, lavorare…questo deve essere il nostro motto”.
Intanto sono state fissate le date delle prime amichevoli pre-stagionali, che di seguito si riportano
Mercoledì 12 vs Montegranarese (a Civitanova)
Sabato 15 vs Loreto Aprutino (in trasferta)
Mercoledì 19 vs Futsal Portos (a Civitanova)
Sabato 22 vs Lucrezia (a Civitanova)
Sabato 29 vs Cus Ancona (a Civitanova)

Intanto la società comunica l’avvenuta apertura della campagna abbonamenti. Considerando il periodo di congiuntura economica, la società ha deciso di andare incontro ai propri tifosi e ha stabilito il costo annuale in euro 40, comprendente 11 gare casalinghe (3 in omaggio rispetto a chi acquisterà il tagliando volta per volta). Per richiedere e ritirare il proprio abbonamento, è possibile contattare la società all’indirizzo mail amministrazione@asdcivitanova.it o al numero telefonico 340-7892607 (Giovanni Torresi).
Di seguito la rosa ufficiale del Civitanova Calcio a 5 per la stagione 2012-2013
Portieri: Lorenzo Beltrami, Francesco Iacoponi (under), Alessandro Napoleoni (under)
Centrali: Andrea Dell’Orso, Marco Pietracci
Laterali:Mattia Benaducci (under), Gabriele Piersimoni, Gianluca Latini, Marco Belloni, Mario Makhoul (under), Cristian Rivoli (under), Francesco Buono (under), Michele Scandale (under), Luca Zepponi (under), Marco Luciani (under)
Pivot: Jacopo Serantoni (under), Thomas Baldelli, Antonio Marziali (under), Edoardo Gattafoni (under)
Universale: Domenico Costanzo (under)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *