QUALCHE MASCHERINA IN PIÙ AL TORNEO DI CALCETTO FEMMINILE

Assembramenti a San Gabriele. Dopo l’intervento di alcuni cittadini e della stampa locale, nella serata di ieri, la situazione è leggermente migliorata per quato riguarda le mascherine indossate da più persone e per un minimo di rispetto delle distanze.
Anche una pattuglia dei vigili urbani ha deciso di fare un giretto in auto con le luci blu accese nei pressi del campetto di calcio che si trova dietro la chiesa di San Gabriele dove era in corso un torneo di calcetto femminile che richiama molti ragazzi civitanovesi. Rispetto al giirno precedente, dove l’affollamento era stato senza regole, gli organizzatori hanno ridotto l’accesso nelle aree direttamente a contatto con il campo da gioco, per cui i ragazzi si sono sistemati sulle gradinate poste sul lato dell’area di gioco.
E’ chiaro che non si può impedire tutto, ma una maggiore sensibilizzazione sarebbe doverosa da parte dell’amministrazione comunale. Spesso una buona comunicazione funziona meglio di una innocua luce blu che passa ogni tanto, tanto per dire che c’era…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *