RISSA E SCHIAMAZZI NEL CENTRO DI CIVITANOVA

 

La notte di sabato, in occasione della riapertura del Donoma per la stagione 2024/2025, si è trasformata in un incubo per i residenti di corso Garibaldi e dintorni. Tra le 4 e le 6 del mattino, una rissa ha coinvolto giovani italiani, ubriachi e violenti, che si sono picchiati fino a piazza San Martin. Il caos ha lasciato bottiglie rotte e sporcizia, mentre i residenti denunciano l’assenza di controlli nonostante fosse stato annunciato un rafforzamento della sicurezza.

La situazione ha fatto riaffiorare vecchie tensioni, con i residenti esasperati dalla “mala movida” e dal rumore incessante nei fine settimana. La rabbia è esplosa la mattina seguente, con richieste di anonimato per paura di ritorsioni, ma con accuse precise.

Nonostante gli incidenti siano avvenuti all’esterno della discoteca, i residenti lamentano la mancata risposta delle autorità e l’inefficacia dei piani di ordine pubblico. Il sindaco, secondo i residenti, non ha informato il prefetto della riapertura del locale, alimentando ulteriormente il senso di abbandono. “Non possiamo sopportare un’altra stagione di risse e schiamazzi sotto le nostre finestre”, concludono amareggiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *