ROLLER CIVITANOVA SUL PODIO DEL CAMPIONATO REGIONALE

Primo weekend di gare di questo 2023 che vede una Roller Civitanova, pattinaggio corsa, conquistare il podio con un terzo posto nella classifica regionale per società.
Domenica 26 marzo gli atleti del sodalizio civitanovese hanno dato il meglio di loro, guidati e sostenuti dalle allenatrici Flavia Martinelii e Sofia Emili, nel circuito stradale di S. Benedetto per il Campionato Regionale strada, valido anche come qualificazione per i prossimi campionati italiani per le categorie più grandi.
E allora partiamo proprio dalle Allieve: Sophia Martufi (oro nella 400 e bronzo nella 5000 punti) qualificatasi per i Campionati nazionali e Vittoria D’Amato.
Per la categoria Ragazze: Chiara Presti (per lei medaglia di legno nella 300) e per le Ragazze 12: Elena Angelucci, entrambe qualificatesi per i campionati nazionali.
Oro nella Team Sprint per il trio formato da Sophia Martufi, Chiara Presti e Vittoria D’Amato.
Per le categorie minori dei G/E ricordiamo: Elettra Scolà (un argento, un quarto e un sesto piazzamento), India Paoletti (un quarto, un quinto e un sesto posto), Sofia Nortesani (un bronzo e due ottavi piazzamenti), Cecilia Altobelli (un oro, un settimo e un decimo piazzamento), Elia Scolà (un argento e un quinto posto), Susanna Baldassarri (un oro, un argento e un legno), Enrica Medori (due bronzi e un sesto posto), Valeria Ceschini (un quinto e un nono posto), Vanessa Canale (un sesto piazzamento).
Buoni i risultati anche per Pepa Salierno Diego, Iellamo Andrew, Pecorari Maeva, Iezzi Greta, Brunellini Aurora, Didone Nicole, Bottoni Asia, Giusti Ruth, Marandino Anna, Zamponi Maria, Cardarelli Mia, Pazzi Emma, Giusti Daniela, Palma Noemi, Vedovaldi Bianca.
La Roller Civitanova continua con il suo impegno sportivo e sociale nel seguire i propri atleti svolgendo le proprie attività presso il Pattinodromo comunale di Civitanova Marche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *