SPAZI SENZA LIMITI NEL SUGGESTIVO GIARDINO DEL LIDO CLUNA

Si è giunti alla nona edizione di “Spazi Senza Limiti” organizzata e curata da Daria Castelli. artista civitanovese. Si tratta di un’esposizione d’arte contemporanea che vede artisti validi locali e non, che si avvalgono della tecnica dei figurativi, tematiche di natura morta, il mondo animale, astratti, acquerelli e, a volte, anche sculture. Una serie di dipinti e opere che allietano il suggestivo spazio cittadino, luogo di incontro nelle magiche serate d’estate.
L’inaugurazione della collettiva avverrà il 3 agosto nei giardini del Lido Cluana dalle 18 alle 24 inoltrate.
La collettiva, che è conosciuta e attesa, sarà presenziato dal critico Pina Coppola con la presenza e taglio del nastro inaugurale di Fabrizio Ciarapica, Gianpaolo Borroni e Gianluca Crocetti. Festosa occasione per ascoltare la recita di poesie a parte di Gabriella Cesca e Onorina Lorenzetti.
A chiudere il saluto della organizzatrice di Daria Castelli e l’augurio di Don Mario Colabianchi, parroco di San Pietro e Cristo Re.
“L’evento – ha commentato Daria Castelli – sentirà l’assenza di Mario Monachesi la cui poesia dedicata a Civitanova Marche, “Tramonto Civitanovese”, verrà recitata in suo ricordo.
Espongono: Vito Vitulli, Franca Forani, Gabriella Cesca, Nevia Amaolo, Lorena Cerqueti, Artemio Stortoni, Irene Vivona, Paolo Agostini, Marco Borzacchi, Viviana Romagnani, Moreno Corallini.
Nella foto, Daria Castelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *