STUDENTESSA MUORE IN UN INCIDENTE DI RITORNO DALLA FESTA DI LAUREA DEL FRATELLO

STUDENTESSA MUORE IN UN INCIDENTE DI RITORNO DALLA FESTA Appartenevano tutte alla stessa famiglia molisana le persone coinvolte nell’incidente accaduto ieri sulla A1 in provincia di Arezzo, in cui sono morte Noemi Avicolli di 19 anni e Lucia Puetrangelo di 81 anni, e altre due persone sono rimaste ferite. Avevano appena da poco festeggiato a Milano il traguardo che ogni genitore sogna per il figlio, una sorella per il fratello, una nonna per il nipote: la laurea.
Soltanto poche ore prima la gioia, la festa, e l’orgoglio per il nuovo dottore. Erano saliti in macchina tutti così, padre, sorella e nonna, commossi e felici per il loro giovane laureato, diretti a casa in Molise di ritorno da Milano.
Poi sulla A1 lo schianto che colpisce la famiglia Avicolli di Isernia. Nell’incidente muoiono la nonna e la sorella del laureato, ferito il padre, Giovanni Avicolli.
Noemi studiava all’Università di Camerino e dalla città camerte arriva un messaggio di cordoglio: «L’Associazione IoNonCrollo si stringe nel dolore per l’improvvisa scomparsa di Noemi Avicolli, studentessa dell’Università di Camerino, che sin da subito si è unita a noi e ci è rimasta a fianco in questo momento, e della nonna Lucia. Lo stesso vogliamo fare noi con i loro cari, basiti e profondamente addolorati per questa notizia terribile».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *