TRAGICO INCIDENTE SULLA MEZZINA: MUORE LA CIVITANOVESE MARIA TERESA MORELLI

Ancona - Ospedale regionale di Torrette, eliambulanza

Maria Teresa Morelli, 73 anni, di Civitanova, è deceduta ieri mentre veniva trasportata in eliambulanza verso l’ospedale di Torrette. La donna è rimasta coinvolta in un violento scontro frontale contro un camion lungo la provinciale Mezzina, intorno alle 15:30.

Secondo le prime ricostruzioni, la 73enne avrebbe perso il controllo della sua auto, forse a causa di un malore, invadendo la corsia opposta e impattando contro il mezzo pesante. L’urto è stato devastante, distruggendo la parte anteriore del veicolo e lasciando la donna priva di sensi.

I soccorritori, dopo averla estratta dall’abitacolo, l’hanno trovata momentaneamente lucida, ma le sue condizioni si sono aggravate rapidamente. Stabilizzata sull’ambulanza, è stata trasferita sull’elicottero, ma purtroppo è morta in volo.

Le cause del decesso restano da accertare: potrebbero essere legate al malore iniziale, all’impatto o a una combinazione di entrambe. L’incidente ha provocato lunghe code sulla Mezzina, già congestionata dalla chiusura del ponte sull’Ete Morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *