UNDER 19: CIVITANOVESE – CENTOBUCHI 1972  4-2

i.
Da sinistra(in piedi): Marziali, S. Capozucca, Diamanti, Graffei, Antolini, T.Capozucca; (sotto) Palermo, Fortesi, Bruscantini, Marini, Angeloni.

Civitanovese: Marziali, Foresi, Angeloni, Palermo, Capozucca S., Diamanti Luca J.,  Bruscantini, Antolini, Graffei, Capozucca T.,  Marini. All. Simone Marcantoni.
Centobuchi 1972:  Del Giovine, Brasili, Maurizi, Khouaja, Olivieri, Giobbi, Paniccia, Palmarini, Baptistis, Panichi, Sebastiani. All.  Puddu.
Arbitro: Andrei Paul Rizia della sezione di Fermo.
Reti: 11’ pt Marini, 12’ pt Graffei, 3’ st Palmarini, 12’ st Babtisti (rig.), 21’ st Marini, 33’ st Sablone.

Buon gioco e tanti gol  fra Civitanovese e Centobuchi 1972 in quella che è stata la gara iniziale del girone D dell’Under 19 regionale. Veloce partenza dalle due formazioni ma la più concreta era Civitanovese che nel giro di due minuti otteneva due reti: la prima all’11’ con Marini che da fuori area mandava il suo sinistro nell’incrocio dei pali di  Del Giovine, la seconda con Graffei rapido nell’appoggiare in rete un cross di Marini.  Traversa degli ospiti al 24’ con Baptistis, e ancora i rossoblu vicini al terzo gol con Capozucca che colpiva la traversa.
Rabbioso inizio di ripresa da parte degli ascolani:  al 3’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Palmarini metteva alle spalle di Marziali e al 12’ Baptistis otteneva il pareggio su calcio di rigore.  Sempre però in agguato la Civitanovese e al 21’ Marini era bravo a concludere un’azione in linea e al 33’ il subentrato Sablone era protagonista di un teso diagonale che concludeva il poker.
Nella ripresa sono entrati: Gattini, De Angelis, Marconi, Improta,  e Sablone.
Nella foto da sinistra: (in piedi)  Marziali, S.Capozucca, Diamanti, Graffei, Antolini, T. Capozucca;  (sotto): Palermo, Foresi, Bruscantini, Marini, Angeloni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *