La gara Urbino – Civitanovese non è iniziata per via della fitta nebbia che ha reso impraticabile lo stadio “Montefeltro” della città urbinate. Bisognerà ora attendere quale sarà la decisione che sarà presa dalla Lega riguardo lo svolgimento della gara. Per curiosità, riportiamo le formazioni che avrebbero iniziato l’incontro e le novità che il tecnico rossoblù, Alfonsi (nella foto) aveva previsto e che lascia intendere uno schieramento molto competitivo.
URBINO CALCIO: Petrucci, Nisi, Mataloni, Boccioletti, Giunchetti, Magnani, Cusimano, Dalla Bona, Rivi, Sartori, Montesi. A disp.: Stafoggia, Pierpaoli, Morani, Galante, Esposito, Tagnani, Barro, Sergiacomo, Bellucci. All. Antonio Ceccarini.
CIVITANOVESE: Cannella, Pasqualini, Cosignani, Visciano, Ballanti, Passalacqua, Ercoli, Domizi, Polucci, Becker, Brunet. A disp.: Liberati, Mangiacapre, Candia, Giordani, Ruggeri, Bagnolo, De Vito, Strupscheki, Valentin, Strupscheki, Valentin. All: Sante Alfonsi.
ARBITRO: Francesco Poliziotto della sezione di Palermo, con la collaborazione di Marco Serenellini della sezione di Ancona e Federico Sannucci di quella di Macerata.
A parte il rinvio della gara, va sicuramente segnalata la vittoria per 2-1 della formazione Juniores rossoblù che ha addirittura vinto a Macerata, capolista del girone B del campionato regionale, con reti di Reschini, che ha ripreso alla grande l’attività, dopo l’infortunio subito nella passata stagione, e Guedak, un giovane classe 2005 che sta suscitando tanto interesse, assieme ad altri che compongono la bella formazione Under 19, guidata da Roberto Cottone. Il tecnico ha ovviamente commentato positivamente la prestazione della sua formazione che ha collezionato ben otto successi consecutivi. “Una bella partita – ha commentato – che ha veduto i nostri ragazzi impegnarsi a fondo”.