La Vis Civitanova, ha comunicato Matteo Valeri dell’ufficio stampa della Vids, ritorna sul rettangolo verde, questa domenica in casa della Jesina per il ritorno della Coppa Italia. Un derby importante e sentito dalle ragazze che lotteranno per cercare di ottenere un’orgogliosa qualificazione al turno successivo. Fondamentale è il lavoro che stanno effettuando in questa settimana con allenamenti mirati alla preparazione della partita. Grande attenzione ai dettagli per non lasciare nulla al caso in una partita, quella dell’andata, determinata da singoli episodi.
Un derby speciale per Monica Silvestrini()nella foto), originaria di Fermignano, che non lascia trasparire le sue emozioni. “Domenica sarà una partita molto combattuta poichè la Jesina è una squadra molto forte, – afferma la giocatrice rossoblu – le conosco bene avendo giocato con loro negli scorsi anni ma credo che noi abbiamo tutte le carte in regola per far bene e riscattarci dal risultato dell’andata”.
Chiare sono le idee in casa della Vis Civitanova come dichiara la Silvestrini. “Vogliamo cercare di ottenere il passaggio del turno e questa settimana lavoreremo su questo”.
Le emozioni per la Silvestrini sono amplificate giocando contro la sua ex squadra. ”Da ex per me sarà una partita molto sentita – prosegue Monica – perchè nonostante tutto è sempre un piacere rivedere le mie ex compagne”.
Monica Silvestrini è un’importante riconferma dopo aver dimostrato le sue qualità nello scorso campionato. “La squadra è molto cambiata ma sono contenta – conclude la giocatrice rossoblu – perchè la società ha fatto degli ottimi acquisti. E’ importante il gruppo che ad oggi si è formato poichè è sempre stata questa la nostra forza”.Calcio d’inizio domenica 26 Settembre ore 14.30 al “Cardinaletti” di Jesi.