Un nuovo volto in casa della Vis Civitanova è quello della team manager Sabrina Ferrelli. Importante il suo ruolo all’interno della squadra: infatti la Ferrelli vanta esperienze calcistiche che prova a trasmettere all’interno del gruppo. Chiare le sue parole sul primo impatto con la nuova realtà. “La Vis Civitanova è un ambiente molto positivo, – commenta Sabrina – dal primo momento che sono arrivata tutto lo staff mi ha accolto come se fossi sempre stata un membro della squadra”.
Entusiaste le parole della Ferrelli che specifica l’ottimo clima creatosi all’interno di tutto l’ambiente della Vis Civitanova. “Quello della Vis è un ambiente collaborativo che porterà sicuramente risultati positivi”. C’ è un diretto contatto tra le ragazze e la società, quindi fondamentale è il suo rapporto con il gruppo. “Nonostante io faccia parte di questo ambiente da tanti anni, – prosegue Sabrina – trovo sempre affascinante come questo sport porti aggregazione. Le ragazze di questo gruppo vengono da ogni parte d’Italia, e qualcuna dall’estero, hanno tutte delle storie alle spalle. Ognuna porta con sè la propria esperienza sia di vita che professionale ed è un arricchimento continuo. E’ bello venire sul campo e respirare aria di rivalsa, di volersi migliorare, di voler crescere e tutte insieme raggiungere un obiettivo come quello della vittoria”.
Il ruolo di team manager è un ruolo non semplice come evidenza la Ferrelli, lei che viene da anni di esperienze sul campo da giocatrice. “Un grave infortunio, e la pandemia, mi hanno allontanato dal rettangolo verde ma chi ama questo sport non riesce a starne senza – prosegue la team manager – per cui ringrazio la Vis Civitanova che mi ha dato la possibilità di cimentarmi in questo nuovo ruolo e non vedo l’ora che inizi il campionato per raggiungere tutte insieme gli obiettivi che ci siamo posti”.
Quello della Vis Civitanova è un progetto importante, come conclude la Ferrelli, ciò si evince dagli investimenti seri e dalla forte passione che gira intorno a tutto il gruppo.